Vai al nuovo sito per ordinare

Vai al sito http://erboristeriadurga.it/ per fare i tuoi ordini.

 

La tua privacy per noi è importante, per questo vogliamo rassicurarti:i tuoi dati sono protetti e non verranno ceduti a terzi per usi commerciali.Inoltre, la nostra informativa è stata adeguata alla normativa sulla privacy prevista dal Regolamento UE 2016/679.
Informativa ai sensi dell'art.13 Regolamento (UE) 679/2016 Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

 

Ricerca Prodotti per nome o per sintomo

cerca prodotto
Home Salute e Benessere MANI-PIEDI calli
Prezzi IVA compresa

 

Calli

Il callo, che può essere anche chiamato durone o tiloma, è una scorza dura, fatta di pelle ispessita. Alla vista si presenta di colore bianco latte o semitrasparente. È liscio e rigido, con una consistenza simile a quella della plastica. Di solito interessa le mani e i piedi. Più raramente, altre parti del corpo .

Guardando la zona del piede o della mano dove si manifesta il callo possiamo osservare attraverso la mappa della reflessoterapia dove vi sia la possibilità di un disturbo nel corpo.

Il callo si produce per proteggere una zona del piede in caso di scarpe non corrette o per il modo errato di camminare, o della mano se si uusano utensili,attrezzi da lavoro molto spesso, in questo caso sarebbe utile cambiare le abitudini.

Per ridurre calli e duroni è utilissima la tradizionale pietra pomice. Si tratta di un sasso grigio di origine vulcanica, molto leggero e dalla superficie ruvida, che si trova comunemente in commercio. Bisogna fare un pediluvio caldo e poi passare la pietra pomice dieci o quindici volte sulla zona indurita. In questo modo si riesce a rimuovere parte della pelle ispessita, si riduce la superficie del callo e si assicura la giusta morbidezza alla pelle. L'operazione può essere ripetuta anche più volte.

Il CALLIFUGO MORONI è ottimo si spalma sul callo ogni giorno e dopo una settimana si fa un pediluvio caldo e il callo si stacca da solo

 

PER I TUOI ORDINI

VAI AL SITO: WWW.ERBORISTERIADURGA.IT

INVIA UNA MAIL A

erboristeriadurga@gmail.com

lasciando i tuoi dati per la fatturazione

e pagando tramite paypall

accedi e invia denaro a: erbodurga@libero.it

con la tua carta,visa etc

postepay

bonifico bancario

la spedizione è gratuita tramite corriere SDA e CRONO posta

la spedizione gratuita tracciata.

NON SIAMO RESPONSABILI SE AL MOMENTO

DELLA CONSEGNA  NON SI è PRESENTI IN CASA

ORARIO

APERTO TUTTI I GIORNI

COMPRESO

IL GIOVEDI

DALLE 8,00 ALLE 13,00

E DALLE 15,30 ALLE 19,30

 

 

Le nostre marche

 

 

astrum

bushflower